INVIO DI VOSTRE PROPOSTE COMMERCIALI E FOTOGRAFIE
Facciamo presente che:
1) non acquistiamo al dettaglio da privati: non siamo rigattieri, avendo i nostri fornitori in Italia o all'estero da cui ci procuriamo la merce all'ingrosso in quantità. Vecchie collezioni o pezzi singoli in vostro possesso, ereditate o meno che siano, non ci interessano nella maniera più assoluta, salvo vogliate donarceli. Vi consigliamo quindi di provare a vendere altrove la vostra merce, come Ebay, Amazon o dove volete.
2) non effettuiamo valutazioni di alcun tipo (nemmeno a pagamento).
Si prega quindi cortesemente di non inviare proposte commerciali di alcun genere o richieste di stime di merce in vostro possesso, grazie.
3) Altresì si invita caldamente a non spedire di propria iniziativa materiale fotografico, filmati o altro, senza prima chiederci l'autorizzazione: tutte le mail contenenti allegati di qualsiasi tipo verranno immediatamente cestinate senza essere aperte, quale precauzione da virus o spam che rallenterebbero o comprometterebbero i nostri account di posta elettronica.
Ringraziamo per l'attenzione e per il rispetto.
RICHIESTE D'INFORMAZIONI RELATIVE AL SITO E MERCE IN VENDITA
Prima di contattarci, verificate che quanto vorreste chiederci non sia già presente sul sito nel footer (piè di pagina in homepage) fra le condizioni di vendita, oppure sul tastone arancione in cima ai singoli cataloghi (Per saperne di più su... clicca qui) o ancora tra le F.A.Q. Se in tutti questi posti non avete trovato le risposte che cercate, o volete ulteriori chiarimenti, per informazioni inerenti la nostra attività di e-commerce, assistenza o qualsiasi tipo di comunicazione (che non siano proposte di merce che volete venderci o stime della stessa, non ci interessa assolutamente!), si prega cortesemente di inviare una mail a redazione@larcadinoe.com: sarete ricontattati da un nostro incaricato tramite posta elettronica il prima possibile.
Rammentiamo a tutti che, in quanto e-commerce, non prendiamo contatti telefonici di nessun tipo.
Si fa presente che le mail inviate prive dell'oggetto o con scritto semplicemente "info" o altra dicitura generica, potrebbero venir cestinate come precauzione da virus e spam.
Scrivete quindi semplicemente: info insetti, info conchiglie, assistenza per un acquisto, problemi pagamento, mio ordine in corso, ecc.
Attenzione a non scrivere tutto il testo nel campo dell'oggetto della mail: ha un numero di caratteri limitato e potrebbe risultare amputato.
LA NOSTRA DITTA
Se volete saperne di più sulla nostra ditta e cosa facciamo, andate pure alla voce Chi Siamo, nel footer in homepage, oppure cliccate su questo link.
Benvenuti sul nostro sito!